F.A.Q.

Shopping

Quali sono i vostri orari?

Siamo aperti Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

E’ possibile acquistare i vini al di fuori degli orari di apertura?

Si! Riceviamo su appuntamento. Chiamaci per fissare un incontro: 02/4814564

Fate consegne a domicilio?

Si! Basta un minimo d’ordine di 6 bottiglie.

Vendete solo vino?

Vendiamo anche liquori, grappe e super-alcolici tutti di origine italiana. Vieni a trovarci o visita il nostro catalogo on-line.

Pagamenti

Che tipo di pagamenti accettate?

Presso il punto vendita puoi pagare in contanti, con carta di credito o bancomat. Per ordini online puoi pagare con bonifico bancario.

Ordini

Come faccio ad effettuare un ordine?

Chiamaci allo 02/4814564 o scrivici una email a shop@gustinvest.com

Che dati vi servono per poter effettuare un ordine?

Solo i dati necessari per potervi inoltrare la fattura elettronica e l’indirizzo esatto di consegna.

Posso modificare o cancellare un ordine?

Si! Ma solo prima che la merce sia già in mano ai nostri corrieri.

Quanto tempo impiega il vino ad arrivare dopo aver effettuato un ordine?

Al momento facciamo solo consegne in un giorno e ad un orario concordato con Voi.